Sport
stampa

Pordenone Calcio, la friulana B Meters entra nella famiglia neroverde

: "Un’altra eccellenza friulana sposa il nostro progetto"

Pordenone Calcio, la friulana B Meters entra nella famiglia neroverde

Il o comunica con grande soddisfazione una nuova prestigiosa partnership con cui rafforza ulteriormente la sinergia con il territorio regionale. A entrare nella famiglia neroverde è B METERS, azienda friulana con sede a Gonars che in 30 anni di attività e crescita è diventata un punto di riferimento del mercato italiano ed europeo nella realizzazione di contatori per la misurazione dei consumi di acqua ed energia. Un riferimento assoluto certificato dall’apertura di sette filiali all’estero: in Spagna, Regno Unito, Polonia, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Svezia. L’intesa è stata ufficializzata oggi dal e dal , ritrovatisi negli uffici dell’azienda di Gonars.
 
, : «Con il presidente Mauro Lovisa ci lega una lunga amicizia e adesso sono davvero felice che ci siamo ritrovati per iniziare questa nuova esperienza al fianco del Pordenone. Una splendida realtà della regione, ma anche a livello nazionale. Per noi è stato naturale avvicinarci al Club neroverde, entrando a far parte di un progetto di valore e valori, che oltre alla Serie B, B come B METERS, vede il Pordenone protagonista con il calcio giovanile, il settore femminile, le attività con le scuole e sociali».
 
, i : «Un’altra eccellenza friulana sposa il nostro progetto, dando fiducia a quello che in questi anni abbiamo costruito e vogliamo portare avanti con un sempre maggior coinvolgimento del tessuto imprenditoriale oltre che sociale del nostro territorio. Ci tengo a ringraziare Mauro Budai, grande appassionato di calcio oltre che amico di lunga data, perché da subito ci sono state piena sintonia e condivisione nell’avviare questa collaborazione».
opera a livello nazionale e internazionale nel settore acquedottistico, industriale e privato. La gamma di prodotti comprende contatori per acqua a turbina nelle versioni a getto singolo e multiplo, con trasmissione meccanica o magnetica, contatori Woltmann, contatori tangenziali per irrigazione, contatori di flusso, contatori di energia termica e ripartitori dei costi di calore, nelle versioni a lettura diretta o completi di moduli integrati per la trasmissione a distanza dei dati di misurazione.

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone Calcio, la friulana B Meters entra nella famiglia neroverde
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento