Sport
stampa

Pordenone Calcio, domenica amichevole con ND Gorica

Al Polisportivo “Maurizio Siega” di Tarvisio dalle 17

Pordenone Calcio, domenica amichevole con ND Gorica

Domenica 25 luglio è in programma la seconda amichevole precampionato del Pordenone. Al Polisportivo “Maurizio Siega” di Tarvisio i neroverdi affronteranno gli sloveni del ND Gorica. Calcio d’inizio alle 17:00.

Asd Tarvisio, organizzatrice dell’evento, comunica i costi dei biglietti: 8 euro nel settore coperto (ridotto Under 12 5 euro), 5 euro nel settore scoperto (ridotto Under 12 2 euro). Considerato il contingentamento dei posti a disposizione (300) si consiglia di munirsi di tagliando, usufruendo del servizio di prevendita (+ diritti) attivato da Asd Tarvisio a questo link https://www.online.euroticket.it/Prevendite-Euro-Ticket/evento.php?nome=pordenonecalciogorica oppure attraverso il PN Neroverde 2020: recandosi al Bar San Quirino, sede del fanclub (priorità ai tesserati), scrivendo a pnneroverde2020@gmail.com o contattando il 3791677687. Bisognerà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, l’estremo di un documento e un recapito telefonico.

All’ingresso al Polisportivo ci sarà poi il controllo della temperatura, compilazione dell’autocertificazione (https://www.pordenonecalcio.com/wp-content/uploads/2021/07/Autocertificazione-Pordenone-ND-Gorica.pdf), mantenimento del distanziamento sociale e utilizzo della mascherina per l’intera durata dell’evento.

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone Calcio, domenica amichevole con ND Gorica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento