Sport
stampa

Pordenone Calcio, Alea Office confermato tra gli sponsor di maglia 2021/22

Il progetto del club neroverde, pronto ad affrontare la sua terza stagione di Serie BKT, cresce all'insegna di una forte continuità

Da sinistra Paolo Carlot, Mauro Lovisa e Tiziano Carlot

Il progetto del Pordenone Calcio, Club pronto ad affrontare la sua terza stagione di Serie BKT, cresce all'insegna di una forte continuità e di un percorso comune con prestigiosi partner del territorio. Dopo Omega, è Alea Office a essere confermato sponsor di maglia per l'annata 2021/22. Il marchio dell'azienda di Sarone di Caneva, leader nell'arredamento d’ufficio, sarà nuovamente presente sulla manica sinistra di tutte le divise da gioco. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dai vertici di Alea, i fratelli Michela, Paolo e Tiziano Carlot, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa, incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi.

Dichiarazione vertici Alea Michela, Paolo e Tiziano Carlot: «Il Pordenone Calcio è per noi una famiglia, di cui siamo fieri di far parte dalla stagione 2017/18. Proseguiamo il nostro cammino con il Club del presidente Lovisa certi che la squadra ci regalerà grandi emozioni e soddisfazioni sportive. In un progetto che non è però solo calcio e campo: il Pordenone valorizza i giovani, l'educazione, il sociale e il territorio. Valori che accomunano anche la nostra realtà».

Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La famiglia Carlot è da sempre vicina al progetto neroverde, contraddistinguendosi per un affetto e una passione per i nostri colori davvero speciali. Siamo orgogliosi di dare ulteriore continuità alla partnership con una realtà del territorio così bella e prestigiosa».

Alea è un'azienda di arredamento ufficio specializzata in soluzioni Office design made in Italy. Avviata nel 1973 da Rino Carlot e Aldo Comelli, da sempre presente e operante nel mercato interno ed estero, mantiene una struttura a conduzione familiare.

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone Calcio, Alea Office confermato tra gli sponsor di maglia 2021/22
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento