Sport
stampa

Polisportiva San Vito, sabato 23 giugno il 12° Acquaday

La raccolta di fondi sarà destinata al sostegno delle attività del progetto SPINAL

Polisportiva San Vito, sabato 23 giugno il 12° Acquaday

Anche quest’anno la Polisportiva San Vito organizza l’Acquaday: serata dedicata alla solidarietà. La manifestazione si avvia alla sua 12ª edizione, mantenendo l’ impegno nella raccolta di fondi da devolvere al progetto S.p.i.n.a.l. dell’associazione Tetra-Paraplegici del Friuli Venezia Giulia.

IL PROGRAMMA Sabato 23 giugno, alle 18, l’Aperitivo Scientifico “Ricerca e nuove tecnologie nella riabilitazione delle persone con lesione midollare”. Relatori: Dr. Agostino Zampa e Dr.ssa Emiliana Bizzarini dell’Istituto di Medicina Fisica e Riabilitativa “Gervasutta”; il presidente dell’Associazione Tetra Paraplegici FVG Stefano Lecinni e il presidente del “Progetto Spilimbergo” Giovanni De Piero. A partire dalle ore 20.00, si terrà la consueta “Cena d’Estate” con degustazioni, convivio, musica dal vivo, animazione e intrattenimento. Invitati tutti gli iscritti alla Polisportiva San Vito e i frequentatori della piscina. La quota di partecipazione 20 euro. Lo sport e la solidarietà un connubio imbattibile per una serata dedicata alla beneficienza!

PROGETTO SPINAL Dodici anni di importanti traguardi grazie alla sensibilità dei partecipanti, da sempre occorsi numerosi alla serata. “La partecipazione all’ evento - commentano gli organizzatori- è un grande gesto di solidarietà. La raccolta di fondi sarà destinata al sostegno delle attività del progetto SPINAL, volte all’acquisto di importanti strumenti in grado di rendere  al mieloleso una maggiore autonomia e una migliore qualità della vita. “Per noi – continuano dalla Polisportiva- è fondamentale intraprendere un cammino comune con la ricerca, nella condivisione del suo valore e dell’importanza umana dei suoi obiettivi. La nostra volontà è quella di contribuire e rendere possibile una vita attiva ed indipendente al paraplegico”.

 

Fonte: Comunicato stampa
Polisportiva San Vito, sabato 23 giugno il 12° Acquaday
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento