Sport
stampa

Polisportiva Basket Casarsa, premiato Christian Pitton

Il riconoscimento alla Festa dello Sport a Lignano

Polisportiva Basket Casarsa, premiato Christian Pitton

Alla Festa dello Sport a Lignano, l’Amministrazione comunale locale ha premiato Christian Pitton che ha militato quest’anno sia nel campionato di Promozione con la squadra ASD Lignano Basket che nella prima squadra del Casarsa in serie D.

LA MOTIVAZIONE “Brillante esempio di cosa significhi l’Amore e la Passione per lo sport ed in particolare per il “nostro sport”, la pallacanestro e, cosa ancora più importante ai giorni nostri, di cosa significhi per un giovane portare a termine i propri impegni. Da quest’anno infatti, oltre alle “incombenze scolastiche di diciottenne”, partecipa agli allenamenti ed alle gare della prima squadra dell’ASD Casarsa della Delizia che milita in serie D (squadra che è ai vertici della classifica e che punta alla promozione nella categoria superiore in C) e difende con successo i colori sociali della nostra ASD Lignano Basket in Promozione!!! Siamo pertanto onorati di aver potuto conoscere un ragazzo cosi volenteroso che al proprio talento unisce umiltà, serietà e questa gran voglia di mettersi in gioco! Grazie Christian. L’Amministrazione Comunale di Lignano

Negli ultimi anni il giovane Play è cresciuto in maniera esponenziale, farà ancora parlare ancora di sé nel mondo del basket per la sua caparbietà, la bravura, la voglia di giocare e anche per la sua simpatia. In bocca al lupo per gli esami di maturità.

Fonte: Comunicato stampa
Polisportiva Basket Casarsa, premiato Christian Pitton
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento