Sport
stampa

Pattinaggio, Libertas Porcia: due argenti mondiali

L’ultimo è dell’allenatrice Rachele Campagnol

La festa del Pattinaggio Libertas Porcia

Conquista ben due argenti iridati lo staff del Pattinaggio Libertas Porcia.

L’ultimo in ordine di tempo è quello dell’allenatrice Rachele Campagnol, che convocata nella squadra azzurra dal ct Fabio Hollan per la specialità solo dance, arriva in piazza d’onore al Campionato Mondiale di pattinaggio artistico a rotelle, concluso al Vendéspace di Parc de Beaupuy in Mouilleron-Le-Captif, in Francia.

Medaglia ancor più emozionante per la straordinaria rimonta dal quarto posto. Il suo raffinatissimo programma sulle note di “Morceaux de fantaisie op.3” di Sergei Rachmaninoff, le permette infatti di superare l’atleta portoghese Ana Beatriz Morais De Toledo e la colombiana Viviana Osorio.

Il successo della Campagnol è stato preceduto di un mese da quello di Marco Nuvolara, allenatore del pattinaggio corsa, giunto secondo nella categoria under 40 nel campionato mondiale master di maratona, disputato a Saint Moritz, tra le montagne svizzere dell’Alta Engadina.

La società purliliese ha quindi dedicato ai tecnici una grande festa, in cui tutti gli atleti, dell’artistico e della corsa, hanno potuto complimentarsi con entrambi i tecnici.

Fonte: Comunicato stampa
Pattinaggio, Libertas Porcia: due argenti mondiali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento