Sport
stampa

Paratriathlon, Gava-bis: trionfa ai Campionati Italiani nelle Marche

Mauro aveva già vinto il titolo tricolore nel paraduathlon

Paratriathlon, Gava-bis: trionfa ai Campionati Italiani nelle Marche

Ancora successi in casa Triathlon Team Pezzutti. Mauro Gava, fresco della vittoria ai Campionati Italiani di Paraduathlon di Caorle (VE), ha portato a casa l’ennesimo titolo, conquistato ai Campionati Italiani di Paratriathlon che si sono tenuti lo scorso weekend a San Benedetto del Tronto (AP). 
IL FILM DELLA GARA Il meteo non ha aiutato i paratleti che sono scesi in gara nel pomeriggio di sabato 24 ottobre: dopo una prima frazione a nuoto molto difficile a causa del mare grosso con onde e correnti difficili da domare, l’atleta del Tri.Team Pordenone ha recuperato lo svantaggio accumulato sull’avversario con una superba frazione di bici. La pioggia battente non ha fermato Gava che, anzi, ha mantenuto un ritmo costante con un’accelerazione ben calibrata che gli ha fatto guadagnare ampio vantaggio sul diretto concorrente. Cambio veloce e, seppur con le scarpe inzuppate, l’alfiere del Triathlon Team Pezzutti parte per una frazione di corsa ben sostenuta che gli fa, ancora una volta e meritatamente, tagliare per primo il traguardo, conquistando il titolo di categoria PTS5 e il secondo tempo assoluto.

OLTRE IL MALTEMPO “Le gare con condizioni meteorologiche avverse mi sono sempre piaciute perché rendono le competizioni uniche con le loro innumerevoli incognite e problematiche” ha commentato in neocampione italiano e, a giudicare dai risultati, pare proprio che il cattivo tempo sia stato un ottimo alleato.

Tutto il Triathlon Team Pezzutti è fiero e si congratula con Mauro Gava per questo ottimo risultato.

Fonte: Comunicato stampa
Paratriathlon, Gava-bis: trionfa ai Campionati Italiani nelle Marche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento