Olimpiadi Parigi 2024: Giulia Rizzi e Mara Navarria. orgoglio friulano
"Una vittoria emozionante e quindi bellissima che rende tutto il Friuli Venezia Giulia orgoglioso di due atlete che con il loro successo olimpionico hanno regalato all'Italia una splendida medaglia d'oro nella spada a squadre".
- "Una vittoria emozionante e quindi bellissima che rende tutto il Friuli Venezia Giulia orgoglioso di due atlete che con il loro successo olimpionico hanno regalato all'Italia una splendida medaglia d'oro nella spada a squadre".
Lo ha detto oggi il governatore Massimiliano Fedriga a commento della conquista del primo gradino del podio da parte delle azzurre di spada a squadre femminile, tra cui le corregionali Giulia Rizzi e Mara Navarria.
Come ha spiegato il massimo esponente della Giunta regionale, "dietro a risultati come quello conseguito da Giulia e Mara, oltre al talento, c'è tanto lavoro e tanto sacrificio, oltre a un impegno che spesso coinvolge anche i familiari più stretti. Per questi motivi l'oro di oggi è anche una lezione per i giovani che si approcciano allo sport e alle sfide della vita".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento