Sport
stampa

Nuove attività per la Libertas Albatros

Il 13 settembre riparte la stagione sportiva della società di Sesto Reghena

Nuove attività per la Libertas Albatros

Il 13 settembre riparte la stagione sportiva della Libertas Albatros Sesto Reghena. Tante le novità, a partire dal nuovo logo che rappresenta l’albatro, uno dei volatili con l’apertura alare più grande al mondo. Tanto ampia quanto la varietà di scelta delle attività sportive che la Polisportiva offre.

Quest’anno, l’associazione popone infatti ben 23 discipline diverse, per tutte le età, dai tre anni in su. Tra le novità ci sono Video Dance, Baby Dance e Macumba Kids per i più piccoli, mentre per gli adulti Nordic Walking, Pilates Dinamico e Balli di gruppo.

La Polisportiva Libertas Albatros non si è fermata nemmeno durante la pandemia. I settori atletica e pallavolo hanno continuato regolarmente e, appena c’è stata la possibilità, sono ripresi anche alcuni corsi all’aperto.

«Il nostro obiettivo nella scorsa stagione – afferma il presidente Antonello Bernard – è sempre stato quello di ripartire il prima possibile in modo da ricreare delle situazioni di normalità, permettendo alle persone di ritagliare un piccolo momento per se stessi e promuovendo nuovamente la socialità dopo questo lungo periodo di limitazioni, sempre rispettando i protocolli di sicurezza. Questo è stato possibile grazie alla passione e al senso di responsabilità dei nostri dirigenti e istruttori. Anche quest’anno ci poniamo lo stesso obiettivo».

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.polisportivasesto.it oppure le pagine social Facebook e Instagram dell’associazione.

Fonte: Comunicato stampa
Nuove attività per la Libertas Albatros
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento