Sport
stampa

Nuoto, Gymnasium: doppio record regionale di Giada Alzetta

Alle prime fasi eliminatorie del campionato regionale assoluti

Giada Alzetta in azione

Importanti conferme continuano ad arrivare dalla squadra agonistica della Gymnasium Friulovest banca.

Lo scorso weekend si sono svolte a Gorizia, le prime fasi eliminatorie del campionato regionale assoluti durante le quali Giada Alzetta anno 2006 continua a far parlare di sé ottenendo altri due nuovi record regionali categoria Ragazze.

Dopo quello dei 200 misti (2.18.53)ottenuto a Trieste due settimane fa, ha realizzato anche quello nella distanza doppia, i 400 misti con 4.51.07 per poi chiudere la manifestazione con il nuovo record  regionale nei 200 rana.

"E' una atleta molto determinata e completa, la sua specialità è la rana, ma ha dimostrato il suo ecclettismo facendo queste prestazioni nei misti" dice Andrea Deiuri.

GLI ALTRI Ottime le prestazioni di tutta la squadra conferme arrivano da Daniel Zammattio che sfiora il pass per i campionati italiani assoluti nei 200 misti e 50 delfino, migliorano Federico Pignaton, Michele Orrù, Alberto Grion, Eriberto Sandrin, Davide Agnolin, Edoardo Zauli, Vittorio Poles, Ettore Nanetti, Marco Maset, Davide ed Andrea Tanzi, Thomas Pigozzo, Federico Bortolato tra i maschi, Valentina Tellan, Michelle Ramis, Anna Marcotti, Rachele D'Este,Rosso Zoe, Rebecca Mazzocut, Ilenia Cozzi,Annachiara Portolan, Giada Zoggia, Facca Letizia, Chiara Lucchese, Elisa Franceschi e Giulia Santeramo tra le femmine.

IN CALENDARIO Prossimo apuuntamento a metà dicembre con un'altra fase eliminatoria e la conclusione dell'anno il 22 dicembre a Trieste con la fase regionale della Coppa caduti di Brema.

Fonte: Comunicato stampa
Nuoto, Gymnasium: doppio record regionale di Giada Alzetta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento