Sport
stampa

La Polisportiva Villanova inaugura il dojo all’aperto

Si torna ad allenarsi per strada

La Polisportiva Villanova inaugura il dojo all’aperto

“Lo sport non si ferma” non è solo un modo di dire, alla Polisportiva Villanova Libertas è un modo di fare. All’uscita del decreto che permetteva lo sport soltanto all’aperto, senza contatto e con la distanza di sicurezza, il Palazen inaugura il dojo all’aperto.

Tutti i corsi della Polisportiva proseguono dunque in versione outdoor, nel pieno rispetto della sicurezza di tutti, riducendo al minimo il rischio di contagi.

Un vero e proprio “ritorno al futuro”. Tutte le generazioni precedenti possono infatti ricordare che bambini e ragazzi passavano pomeriggi interi a giocare ed allenarsi per strada. Perché dunque non fare di necessità virtù e riscoprire il piacere di incontrarsi all’aperto?

È quindi così che proseguiranno tutti i corsi del Palazen, grazie alla disponibilità della Festa in Piassa che ha concesso ampi spazi all’aperto. Tutti gli iscritti della Polisportiva Villanova potranno partecipare dunque a nuove e vecchie attività proposte dagli istruttori per essere compatibili con le restrizioni legata all’attuale emergenza, fra cui anche preparazione atleticarunning…ma anche kayak, con la collaborazione di Mauro Baron del Gruppo Kayak Canoa Cordenons. Sta anche per partire inoltre un corso di nordic walking. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook o Instagram della Polisportiva Villanova, oppure contattare via mail polisportiva.villanova@gmail.com, o ancora via Whattsapp Sara al 3315387790.

Fonte: Comunicato stampa
La Polisportiva Villanova inaugura il dojo all’aperto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento