Sport
stampa

Judo, i ragazzi del Palazen sfiorano la qualificazione per il tricolore

Grande esperienza nella prova di qualificazione per il Campionato Italiano U15

Judo, i ragazzi del Palazen sfiorano la qualificazione per il tricolore

Una grandissima esperienza per i ragazzi del Polisportiva Villanova Libertas, che si sono cimentati per la prima volta sabato 16 novembre a Cervignano nella prova di qualificazione per il Campionato Italiano U15 di Judo, in programma ad Ostia sabato 7 e domenica 8 dicembre.

I Ragazzi del Palazen hanno dimostrato ancora una volta tenacia e impegno, sotto gli occhi attenti del loro tecnico Maurizio Fornarolo che li ha accompagnati.

Nonostante fossero alla loro prima esperienza per le qualificazioni, Leonardo Rapetti è riuscito ad ottenere un buon 5° posto nei 60 kg, mentre la grinta di Lorenzo Ghirardello gli ha fatto conquistare la 3° posizione nella categoria 55 kg.

I buoni posizionamenti non bastano però a qualificarsi per la fase finale e staccare il pass per Ostia. Resta comunque palpabile la loro emozione e la voglia di impegnarsi ancora più a fondo nei prossimi impegni in calendario, forti di questa importante esperienza.

Ci regala invece nuovamente grandi emozioni Laura Covre, che alla nona edizione del Trofeo Città di Bolzano del 17 novembre scorso sbaraglia letteralmente le avversarie. Gareggiando in categoria Esordienti A 52 kg, con la solita grande determinazione vince tutti gli incontri per ippon, in meno di 20 secondi. Conquista così un meritatissimo 1° posto, sostenuta dall’entusiasmo di tutta la squadra.

Fonte: Comunicato stampa
Judo, i ragazzi del Palazen sfiorano la qualificazione per il tricolore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento