Sport
stampa

Judo Kiai Portogruaro, Tosolini nuovo aspirante allenatore FIJLKAM

Salgono quindi a 17 gli insegnanti tecnici formatesi nella società di judo locale dalla fondazione ad oggi su oltre 51 cinture nere

Judo Kiai Portogruaro, Tosolini nuovo aspirante allenatore FIJLKAM

A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti per il Judo Kiai di Portogruaro con i bambini e ragazzi e gli agonisti  impegnati ad allenarsi senza contatto distanziati all’esterno arriva una bella notizia per il Judo Kiai Portogruaro.

“Massimiliano Tosolini, cintura nera 1° dan, tesserato con la nostra società, è stato promosso a pieni voti aspirante allenatore dalla commissione regionale FIJLKAM del Friuli Venezia Giulia. 

Tosolini ha iniziato a fare Judo da piccolo con la società Portogruarese per poi trasferirsi a Trieste dopo gli studi e da un paio d'anni è rientrato nella ns. società d'origine effettuando anche gli esami per la cintura nera preparato dal M° Marco Dotta”.

Oggi è un affermato Psicanalista con lo studio a Ronchi dei Legionari e anche a Portogruaro.

“Grazie anche alla sua esperienza di Psicanalista assieme alla società saranno programmati, a breve,  degli incontri gratuiti per le famiglie ed i ragazzi sulle paure da covid ed i comportamenti psicologici da tenere per star meglio con dei lavori sull'identità per i bambini e atleti. E’ intenzione inoltre, grazie alle esperienze di lavoro del Dr. Tosolini di non trascurare la parte psicologica nei corsi di autodifesa dove avere il sangue freddo e la risposta giusta ad un aggressione che può salvare la vità più di fare una tecnica di Judo giusta all’aggressore sbagliato”.

Salgono quindi a ben 17 gli insegnanti tecnici formatesi nella scuola del Judo Kiai di Portogruaro dalla fondazione ad oggi su oltre 51 cinture nere.

Fonte: Comunicato stampa
Judo Kiai Portogruaro, Tosolini nuovo aspirante allenatore FIJLKAM
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento