Sport
stampa

Judo Kiai Atena Portogruaro, en plain a Fagagna

Sei medaglie su sei per gli esordienti al  Trofeo  internazionale giovanile Shimai

Judo Kiai Atena Portogruaro, en plain a Fagagna

En plain della squadra Esordienti del judo kiai atena nella prima uscita dell'anno 2019 al XI trofeo internazionale Shimai a Fagagna Udine. Tutti i 6 atleti partecipanti, egregiamente seguiti dai due tecnici Choukri Khalil e Marco Dotta, sono andati al podio.

I RISULTATI Tollardo Eliana 1ª nella cat. 44, atleta incontenibile sbaraglia per ippon tutte e 4 le avversarie in pochi secondi con diversi tipi di tecniche.  Con ben 4 ippon fulminei è stata premiata come migliore atleta Es A della gara.

Piccolo Alexander 3ª. nei 36 kg dopo aver perso il primo incontro risale fino alla semifinale con tre ippon tra cui ben 2 bellissimi ura nage (tecnica di sacrificio), Di Luca Paco 1° nei 81kg. continua a mietere medaglie questa volta strepitoso con 4 ippon (di cui uno in un incontro amichevole con i +81kg.) anche lui in pochi secondi fà vedere una sicurezza e prestanza fisica che lo pone tra i migliori atleti in gara, Milanese Aurora 2ª affronta con grinta e caparbietà avversarie molto più esperte e prestanti fisicamente stupisce marcando 3 ippon e perdendo un incontro combattuto fino alla fine,   Colavitti Maria 3ª cl. nei 52kg. malgrado una caviglia malandata riprende forza e coraggio marcando una medaglia importante per affrontare le prossime sfide e infine Gabriel Giacomini 3°cl. nei 60kg vince due incontri soccombe solo con un fortissimo atleta più esperto andando in vantaggio e facendosi valere.

Fonte: Comunicato stampa
Judo Kiai Atena Portogruaro, en plain a Fagagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento