Sport
stampa

Judo, Covre d’oro al 13° Trofeo Città di Lavisc

Appena entrata nella categoria Esordienti B, sbaraglia la concorrenza. Vince infatti tre incontri tutti per ippon e mette al collo la medaglia d’oro sul podio dei 63 kg.

Laura Covre sul primo gradino del podio

Si sono fatti onore i due alfieri della Polisportiva Villanova Libertas domenica 19 gennaio al 13° Trofeo Judo Città di Lavis.

La competizione, che ha ospitato 125 associazioni provenienti da tutta Italia, per oltre 1.200 partecipanti nella sola giornata di domenica, ha quindi premiato gli sforzi degli atleti naoniani.

La grintosissima Laura Covre, appena entrata nella categoria Esordienti B, sbaraglia la concorrenza. Vince infatti tre incontri tutti per ippon e mette al collo la medaglia d’oro sul podio dei 63 kg.

A sostenerla c’era anche Andrea Salamon, anche lui appena entrato in categoria (Esordienti B, 38 kg). La fortuna non ha giocato a suo favore. Al primo incontro affronta subito il ragazzo che andrà poi a vincere il torneo. Nel ripescaggio per il terzo posto, supera il primo avversario, ma viene poi fermato dal primo della pool (che prenderà la medaglia di bronzo). Si attesta così al 7° posto.

Fonte: Comunicato stampa
Judo, Covre d’oro al 13° Trofeo Città di Lavisc
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento