Sport
stampa

Domenica 19: Aviano di corsa

Domenica 19 marzo tocca al 12° Cross della Pedemontana, tradizionale appuntamento di ogni fine inverno che promette di coinvolgere un gran numero di appassionati di tutte le età.

Domenica 19: Aviano di corsa

Aviano va di corsa: domenica 19 marzo tocca al 12° Cross della Pedemontana, tradizionale appuntamento di ogni fine inverno che promette di coinvolgere un gran numero di appassionati di tutte le età.

La manifestazione organizzata dall’Atletica Aviano torna alla fisionomia più abituale, dopo che l’anno scorso l’evento era coinciso con una riuscitissima edizione dei campionati italiani master della specialità.

Aperta a tutte le categorie, dagli esordienti al settore assoluto, l’edizione 2023 del Cross della Pedemontana sarà valida come terza prova del campionato regionale master di società, come seconda prova della rassegna provinciale giovanile di società e come prova inaugurale del Grand Prix Giovani Outdoor Running.

La classica rassegna giovanile, giunta alla 26^ edizione, quest’anno partirà dal cross di Aviamno, per poi andare a proporre gli appuntamenti su strada di Cavriè di San Biagio di Callalta (26 marzo), Oderzo (1 maggio), Sacile (21 maggio), Tonadico (11 giugno), Quantin (8 luglio), Vittorio Veneto (15 luglio) e Pordenone (10 settembre). Otto tappe nelle tre regioni di Nordest, con premiazione finale il 28 ottobre ad Aquileia.

Circa 550 gli iscritti al Cross della Pedemontana, in rappresentanza di una trentina di società. Ritrovo alle 8.15. Inizio gare alle 9.05 con le categorie del settore assoluto. Dalle 10.50 spazio ai giovani. Alle 12.30 la cerimonia di premiazione.  Ad Aviano è tutto pronto per una domenica di corse ed emozioni. 

Domenica 19: Aviano di corsa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento