Sport
stampa

Dance Mob, da oggi al via i corsi fitness, ginnastica e benessere a Pordenone e a Fiume Veneto

La scuola riparte con due nuove attività nel rispetto delle norme anti Covid-19

 Dance Mob, da oggi al via i corsi fitness, ginnastica e benessere a Pordenone e a Fiume Veneto

Riparte l’attività di Dance Mob e lo fa con un’attenzione speciale riguardo alle norme anti-contagio. Ieri, lunedì 1° settembre, hanno riaperto le palestre di Pordenone – Don Bosco – e di Fiume Veneto con 1.000 mq a disposizione, ampie sale con distanziatori a 3 metri l’uno dall’altro e tre spogliatoi. Le 

strutture saranno sanificate a ogni cambio turno e al termine di ogni giornata. Ci si può già iscrivere nello spazio cittadino (entrata di via Oberdan), altrimenti via telefono o via mail.

Per il settimo anno di attività – la scuola è nata nel 2013 – Dance Mob inserisce nel proprio pacchetto anche le attività di Twerking e Postural Training. La prima si riferisce al ballo in cui il ballerino o la ballerina scuotono i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche. Il Postural Training invece è un tipo di ginnastica posturale che educa al mantenimento della postura corretta. Saranno sempre attive le altre offerte: danza (dai 3 anni in su), Parkour, ginnastica, fitness e benessere, quest’ultimo suddiviso in yoga e percorso di meditazione (quest’ultimo al via da venerdì 11 settembre).

DA MARTEDÌ 1° SETTEMBRE Cominciano i corsi fitness, ginnastica e benessere a Pordenone e a Fiume Veneto. Nelle prime due “famiglie” sono previste Mobup (attività che abbina un allenamento aerobico alle hit musicali del momento), allenamento funzionale, pilates e risveglio muscolare. Da mercoledì 9 settembre ripartono le lezioni di danza e Parkour nella sede di Pordenone (Don Bosco) e i corsi di danza a Cordenons (via Ponte del Vado) e a Prata di Pordenone (via Einaudi) e il corso di Mobup-fitness a Torre di Pordenone (via Scipio Slataper).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI Spedire una mail a scuoladancemob@gmail.com, chiamate il 345-1762499, oppure visitate il sito dell'associazione www.dancemob.it, che completa l'offerta sul web della scuola, presente anche sui social network Facebook e Twitter.

Fonte: Comunicato stampa
Dance Mob, da oggi al via i corsi fitness, ginnastica e benessere a Pordenone e a Fiume Veneto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento