Sport
stampa

Dama Club Pordenone, 38° torneo “Città di Pordenone” mercoledì 2 giugno

La gara si terrà alla "Festa in Piassa" a Villanova dalle 9

Dama Club Pordenone, 38° torneo “Città di Pordenone” mercoledì 2 giugno

Il Dama Club Pordenone festeggia la ripartenza con il classico torneo nazionale di Dama Italiana “Città di Pordenone” che quest’anno sarà alla sua 38° edizione.

Il torneo “Città di Pordenone” si svolge tutti gli anni il primo maggio ma quest’anno il circolo damistico Pordenonese ha deciso di rinviarlo al 2 giugno per poter ripartire alla grande e per poter ripartire con ancora più certezze e garantendo la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

La gara si terrà presso gli spazi della "Festa in Piassa" a Villanova ed avrà inizio alle 9 con conclusione alle 17:45. Sarà una giornata importante che vorremmo condividere con voi e per questo motivo ci farebbe molto piacere godere della vostra presenza magari con riprese video o fotografiche che possano essere testimonianza di questo momento così importante per tutti noi.

Inoltre, vi informiamo che dopo questo lungo periodo di attesa ci aspettiamo di poter di nuovo riprendere le nostre attività a pieno regime e con un rinnovato entusiasmo; per questo motivo abbiamo ripreso i corsi di Dama gratuiti per bambini e ragazzi il martedì ed il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30.

Il Dama Club Pordenone rimane un’eccellente testimonianza a livello nazionale di impegno e dedizione soprattutto per i giovani ragazzi che si appassionano a questa antica disciplina sportiva. I nostri giovanissimi campioni, che l’anno scorso sono saliti sul podio nazionale, sono coinvolti con grande entusiasmo anche nelle attività organizzative, tanto da dedicarsi all’insegnamento della dama alle nuove giovanissime leve.

Fonte: Comunicato stampa
Dama Club Pordenone, 38° torneo “Città di Pordenone” mercoledì 2 giugno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento