Sport
stampa

Csi Pordenone, improbabile che le attività possano riprendere

Il calendario di aprile è intasato: sabato 25 è festivo come lo sarà il week end da venerdì 1 a domenica 3 maggio

Csi Pordenone, improbabile che le attività possano riprendere

Palloni fermi per quanto riguarda i campionati organizzati dal comitato provinciale di Pordenone del Centro sportivo italiano. Per le note disposizioni governative, che fanno fronte all’emergenza sanitaria nazionale, sono sospesi anche gli allenamenti e la preparazione atletica è affidata ai singoli giocatori. A seguito della chiusura dei campionati almeno fino al 3 aprile anche la segreteria del comitato provinciale sarà chiusa per lo stesso periodo. Per comunicazioni urgenti è possibile comunque inviare messaggi a mezzo di posta elettronica.

CALENDARIO A tre settimane dalla scadenza del “coprifuoco” appare assai improbabile che le attività possano riprendere la prima settimana di aprile, considerata anche l’imminenza delle festività pasquali (domenica 12 e lunedì 13 con le ricorrenze religiose dei giorni precedenti). Del resto il calendario di aprile appare alquanto intasato: sabato 25 è festivo come lo sarà il week end da venerdì 1 a domenica 3 maggio.

In attesa di comunicazioni ufficiali, perciò, si può prevedere un ritocco alla formula dei campionati piuttosto che ai recuperi infrasettimanali che potrebbero cozzare con l’indisponibilità dei terreni di gioco. La necessità aguzza l’ingegno così anche fra gli amatori si sono escogitate nuove soluzioni per conservare il feeling con la tifoseria. Per esempio lo staff della Stella d’Argento, squadra pasianese capoclassifica in serie A di calcio a 5, ha trasmesso l’ultimo incontro con i Folpi Futsal in diretta Facebook.

Fonte: Redazione Online
Csi Pordenone, improbabile che le attività possano riprendere
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento