Sport
stampa

Calcio, Junior & Day Camp a Giussago

Dal 14 al 19 giugno per i nati dal 2007 al 2013

Calcio, Junior & Day Camp a Giussago

Dopo l’annata difficile per tutti i giovani, in particolare per coloro che erano abituati a fare sport, il Settore Giovanile della Pol. Giussaghese, dell’USD Villanova e dell’ASD Lugugnana ha deciso di organizzare il "Junior & Day Camp". L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2013 e si svolgerà dal 14 al 19 giugno presso l’impianto sportivo a Giussago, che con la sua organizzazione e i suoi ampi spazi permette di svolgere l’attività rispettando tutte le norme anti-Covid. «È il primo anno che organizziamo il camp estivo - spiega il presidente Dennis Blasigh -. Saranno organizzate attività legate al calcio, ma anche allo stare insieme, con delle lezioni di lingua inglese assieme ad un insegnante dedicato. Abbiamo proposto il "Junior & Day Camp" non con l’obiettivo di finanziare il nostro settore giovanile, ma con lo spirito di far giocare e divertire i ragazzi. Ci saranno 10 allenatori che li seguiranno anche con la collaborazione di tecnici dalla Liventina e da squadre importanti quali, ad esempio, il Fontanafredda. La mattina sarà dedicata ad esercizi tecnico-motori-cognitivi e a giochi e tornei ludici, mentre nel pomeriggio ci sarà spazio anche per giochi in campo, quali calcio tennis, tiri di precisione e tiri al volo. Abbiamo già ricevuto molte iscrizioni: quello che ci ha sorpreso è che avremo molti ragazzi provenienti da altre società sportive».

È possibile iscrivere i giovani presso la segreteria in via Manzoni 5 a Villanova di Fossalta di Portogruaro il mercoledì dalle 17 alle 19 o su appuntamento chiamando il numero 338.9137120. Per informazioni, telefonare al 333.1269966.

Alla novità del summer camp, si aggiunge anche il cambio di allenatore della prima squadra dell’USD Villanova. Al posto di Gianmaria Riva, che ha lasciato per importanti impegni lavorativi, in panchina siederà Giulio Gobbo, figura giovane, ma con molta esperienza.

Fonte: Redazione Online
Calcio, Junior & Day Camp a Giussago
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento