Sport
stampa

Bocce sitting venerdì 19 a Bibione

Gara individuale riservata alle persone con disabilità

Bocce sitting venerdì 19 a Bibione

Venerdì 19 luglio, dalle 9.30, il bocciodromo di Bibione Spiaggia ospita il torneo “Bocce Speciali” Apollo, una gara individuale di bocce categoria sitting riservata ai giocatori portatori di disabilità. La competizione, in programma dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, si concluderà con le premiazioni di rito.

Vicina alla centralissima zona di piazzale Zenith, questa porzione di spiaggia garantisce un accesso e un transito privo di barriere architettoniche, mettendo anche a disposizione personale di supporto appositamente formato, oltre ad altri servizi specificatamente inclusivi che vanno dal servizio di animazione a una bocciofila utilizzabile da chi ha problemi motori. È anche presente un’area attrezzata con giochi idonei e sono disponibili ombrelloni dotati di camminamento supplementare, carrozzine per entrare in mare, un sollevatore e parcheggi gratuiti a confine con l’arenile.

Bibione si conferma una destinazione che punta a offrire una piena accessibilità davvero per tutti, come dimostra anche “Bibione Destinazione Ospitalità Accessibile”, il progetto lanciato quest'anno dal Comune di San Michele al Tagliamento e dal Consorzio Bibione Live che punta a fare della località balneare veneta la prima destinazione turistica italiana totalmente accessibile.

Fonte: Comunicato stampa
Bocce sitting venerdì 19 a Bibione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento