Sport
stampa

Bilancio positivo per la Libertas FVG al consiglio regionale

La nuova gestione del presidente Lorenzo Cella si è mossa in continuità rispetto al passato

Bilancio positivo per la Libertas FVG al consiglio regionale

Bilancio nettamente positivo per la Libertas FVG, che ha tirato le somme durante l’ultimo consiglio regionale.

Il primo trimestre, infatti, nonostante tutte le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, può chiudersi felicemente. Durante il consiglio, sono stati messi in evidenza da un lato il necessario ridimensionamento delle entrate, nonché delle spese rispetto agli anni precedenti, dall’altro la capacità di riuscire a mettere le basi per un futuro migliore anche nei momenti più bui della storia.

La nuova gestione del presidente Lorenzo Cella, che ha preso con rammarico il testimone di Bernardino Ceccarelli, venuto a mancare la scorsa estate, si è mossa in continuità rispetto al passato, benché abbia dovuto affrontare nuove e inedite problematiche.

È stata presa subito in esame l’opportunità di cambiare sede. La Libertas FVG ha quindi trovato ospitalità in via Cotonificio sempre a Torreano di Martignacco, grazie alla gentile offerta della Maratonina Udinese. Ma il motivo di orgoglio principale è stato il successo del corso per dirigenti, tecnici e responsabili di settore Libertas. Sono stati 150 i partecipanti che hanno trovato consigli, spunti e suggerimenti validi per ripartire con slancio non appena si potrà.

È stato tutto possibile grazie alla grande collaborazione all’interno della giunta e dei consiglieri, che hanno lavorato alacremente con un obiettivo comune. Non a caso, infatti, il bilancio consuntivo del 2020 è stato approvato all’unanimità, dal consiglio prima e dalla consulta regionale poi.

Il completamente rinnovato consiglio è dunque riuscito a trovare velocemente un equilibrio, confermando che spesso nei momenti peggiori le persone riescono comunque a dare il meglio di sé.

Fonte: Comunicato stampa
Bilancio positivo per la Libertas FVG al consiglio regionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento