Sport
stampa

Basket Casarsa femminile promossa in serie B

Per la terza volta nella storia della società

Foto tratta da http://www.basketcasarsa.it/

Le “Frecce Rosse” toccano il tetto di 20 vittorie su 20 gare disputate aggiudicandosi anche semifinale e finale del campionato di serie C dove non ci sono state rivali all’altezza in grado di ostacolare questo esaltante risultato. E per la terza volta nella storia della società la “Femminile Casarsese” accede di diritto al campionato di serie B.

FINO ALLA FINE Nel match con il Monfalcone parte male ma resta in piedi grazie a un gruppo che decide di non mollare in vista dell’ultimo traguardo. Pasquale Gallo: “Questa è una Squadra! Ero certo che prima dell’ultima sirena avrebbe saputo dire la sua”. Grazie al duo Gallo-Patisso con il fondamentale contributo della “Musa ispiratrice” Martina Pianezzola che, pur febbricitante, ha saputo tirar fuori, con la sua elegante freddezza, esperienza e tenacia, la carica giusta alle compagne e insieme sono arrivate all’obiettivo.

Coach Andrea Patisso: “Questo era il nostro obbiettivo: arrivare a giocarsi queste due partite importanti, ancor meglio se da prime della classe. Se ci avessero detto a settembre che ci saremmo arrivate da imbattute, con il miglior attacco e la seconda miglior difesa, beh forse non ci avremmo creduto…brave si, ma così si sarebbe rasentata la perfezione… le ragazze hanno risposto presente a tutte le chiamate che durante la stagione sono state fatte dai loro allenatori e di meglio non si poteva chiedere”.

LE PROTAGONISTE Le ragazze che hanno portato a termine questa magnifica cavalcata sono: capitan Laura, Susi, Martina “la Marti”, Anna “la Vic”, Stefania “la Stè”, Elisa, Yana, Marina “la Marii”, Marta, Vittoria “la Vitto”, Giulia, Alissia “la Aliss”, Giulia F., Anna C., Chiara e Alessia.

Fonte: Comunicato stampa
Basket Casarsa femminile promossa in serie B
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento