Sport
stampa

Basket, B femminile: Casarsa corsara a Mestre

Prima vittoria in trasferta ai danni della Junior S.Marco

Basket, B femminile: Casarsa corsara a Mestre

Dopo un inizio punto a punto, il primo strappo ospite con 6 punti consecutivi della Furlan sul 10-14 è subito ricucito con un 6-0 casalingo firmato Girolimetto.
È un super passaggio della Pianezzola per la Vicenzutto a segnare il 16-16 dopo i primi 10 minuti.

La seconda frazione comincia male: al 15’ Mestre è avanti 26-20, Girolimetto sembra immarcabile e, sulla bomba della Scappin a 3’ dalla pausa lunga, Lanza chiama time out ma le mestrine allungano sul 33-20. È un buon finale di quarto quello che mettono in campo le ragazze che, concedendo solo due liberi alla Ridolfi, chiudono sul 35-28.

Un 0-5 firmato SerenaPianezzola, apre le danze del secondo tempo. Casarsa è di nuovo in gioco e riesce ad impattare prima sul 41-41 per poi mettere per la prima volta il naso avanti con 2 punti di un’ottima Vicenzutto che fa chiudere la frazione sul 46-48.

Il finale è ovviamente thrilling. A 4’ dalla fine è ancora parità, 58-58, Casarsa risponde con coralità alle triple della Scappin e della Bonivento. Mancano 210” e la tripla che non ti aspetti di Bertolin fa 58-61.
Poi è festival degli errori, la palla scotta e tutte sbagliano l’impossibile. A 27” Casarsa chiama timeout sul 62-63; al rientro Mestre spreca un fallo su Furlan ma non sono ancora in bonus. È il fallo su Serena a 5” dalla fine a mandarla in lunetta e come una sentenza fa 62-65 e partita finita.

De Marchi e compagne torneranno in campo domenica 3 novembre alle 18:00 al Palazzetto dello Sport di San Vito. Le avversarie della sesta giornata di campionato saranno le padovane del THERMAL BASKET.

La strada imboccata è quella giusta, andate avanti così!

 

 

Fonte: Comunicato stampa
Basket, B femminile: Casarsa corsara a Mestre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento