Sport
stampa

Accademia solidale, raccolta fondi Libertas per l'ospedale di Pordenone

Attivato un conto corrente apposito per Anestesia e Rianimazione

Accademia solidale, raccolta fondi Libertas per l'ospedale di Pordenone

Anche l’Accademia Tecnici Libertas, in collaborazione con la Libertas Provinciale di Pordenone, si mette in prima linea per affrontare l’emergenza COVID-19. Ha quindi istituito il progetto “Accademia Solidale”, per raccogliere fondi che saranno INTERAMENTE devoluti al blocco Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Civile "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone.

A tal scopo è stato attivato un conto corrente apposito, intestato a Luigi Porracin – Accademia Tecnici Libertas con IBAN IT13 I070 8464 9500 3300 3401 383, presso la Banca della Marca. A differenza di altre piattaforme e raccolte fondi, in questo caso nessuna cifra sarà trattenuta. Tutto ciò che donerete sarà girato direttamente all’ospedale.

Attualmente, il personale ospedaliero lamenta infatti la carenza di dispositivi di sicurezza, quali mascherine chirurgiche e ffp2, camici, tute, etc. Ma anche le mascherine ffp3 che sono quelle che servono per intubare e fare la broncoscopia ai pazienti: le manovre in assoluto più pericolose per la trasmissione dell’infezione.

Proteggere gli eroi che stanno salvando i nostri cari più colpiti dal coronavirus è un’assoluta priorità. Come anche sopperire ad un’eventuale carenza futura di macchinari, che per ora sono sufficienti, ma che potrebbero – purtroppo – non esserlo più, se la situazione dovesse aggravarsi ulteriormente.

Anche una piccola somma può fare la differenza… perché alla fine, goccia a goccia si crea il mare.

Dona subito al conto corrente IT13 I070 8464 9500 3300 3401 383.

Fonte: Comunicato stampa
Accademia solidale, raccolta fondi Libertas per l'ospedale di Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento