Sport
stampa

40 anni di judo a Pordenone e 36° Trofeo Villanova

Gli eventi celebrativi proseguono fino a domenica 24 marzo

40 anni di judo a Pordenone e 36° Trofeo Villanova

La celebrazione ufficiale dei 40 anni del judo a Pordenone e dell’inizio del 36° Trofeo Villanova proseguirà fino a domenica 24 marzo.

Il responsabile tecnico, nonché colonna portante del sodalizio, Edoardo Muzzin: «Il riconoscimento ottenuto quest’anno dal comune per l’impegno sociale mi rende più orgoglioso dei tanti campioni che abbiamo formato. Perché le medaglie sono importanti, ma il vero lavoro è quello a favore dell’integrazione e della formazione morale dei giovani, prima ancora di quella sportiva».

L’impegno per il sociale in questi 40 anni è andato di pari passo con l’attività all’Istituto Comprensivo Pordenone Sud, rappresentato dalla dirigente scolastica Armida Muz e dalla sua vice Silvia Burelli. Hanno voluto consegnare alla società un delizioso quadro realizzato dai bambini raffigurante l’attività al Palazen.

L’ex sindaco Sergio Bolzonello ha ricordato proprio la costruzione del Palazen, la cui prima pietra è stata posata proprio sotto il suo mandato. La magnifica location, che come ha ricordato anche il sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani, sarà presto oggetto di ampliamento, ha dato il giusto riconoscimento ad una società che ha contribuito a cambiare radicalmente il volto di un quartiere, facendolo diventare oggi uno dei più attivi della città.

Il presidente provinciale della Libertas Ivo Neri ha aggiunto alle parole di ringraziamento una magnifica targa ricordo per i 40 anni di attività.

Fonte: Comunicato stampa
40 anni di judo a Pordenone e 36° Trofeo Villanova
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento