Sport
stampa

25° Atletica Insieme Alpe Adria per celebrare i primi 40 anni di attività della Libertas Porcia

Sabato 25 settembre al campo di atletica “Mario Agosti” di Pordenone dall’APD Libertas Porcia

25° Atletica Insieme Alpe Adria per celebrare i primi 40 anni di attività della Libertas Porcia

L’atletica regionale sarà di nuovo in pista sabato 25 settembre con il 25° Meeting Atletica Insieme Alpe Adria, organizzato, come da tradizione, presso il campo di atletica “Mario Agosti” di Pordenone dall’APD Libertas Porcia.

Il Test di Allenamento Certificato di Atletica Leggera è aperto alle categorie EsordientiRagazziCadetti, Allievi e Assoluti.

Il ritrovo per giuria e concorrenti è alle 15.00, ma le batterie inizieranno alle 16.00 con i Cadetti impegnati nei 300 m ad ostacoli e nel lancio del disco, mentre gli Esordienti si cimenteranno nel salto in lungo.

Le gare ad ostacoli riguarderanno i giovani (Ragazzi e Cadetti, nelle diverse distanze), sono poi previste sfide di velocità, mezzo fondo, lanci e salti. Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare.

Ovviamente la manifestazione seguirà rigorosamente i protocolli di sicurezza sanitaria richiesti da Fidal. La manifestazione si svolgerà a porte chiuse e potranno accedere all’impianto esclusivamente tecnici, dirigenti, giudici, atleti iscritti alle gare, addetti all’organizzazione.

L’evento fornirà l’occasione per offrire a Ivo Neri un riconoscimento in qualità di fondatore dell’associazione, poiché le contingenze di quest’anno non hanno consentito alla società di celebrare a dovere i primi 40 anni di attività. Pertanto, è stata prevista una breve cerimonia, intorno alle ore 17.00, per condividere con i presenti l’onere e l’onore di aver contribuito, nel proprio piccolo, alla storia dello sport nel pordenonese.

Fonte: Comunicato stampa
25° Atletica Insieme Alpe Adria per celebrare i primi 40 anni di attività della Libertas Porcia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento