Sport
stampa

14ª edizione di Magraid dal 18 al 20 giugno

Verranno dispulate la 100km individuale, la 50+50km a staffetta-coppie valida per il Campionato IUTA Ultra Trail, la 30 km e  le distanze non competitive dei 12km e 6 km, Memorial Paola Franzo, per la raccolta fondi con il Charity Magraid  da donare ad una Onlus o altra associazione.

14ª edizione di Magraid dal 18 al 20 giugno

I preparativi per organizzare la 14ª edizione di Magraid, in programma dal 18 al 20 giugno, sono già partiti a pieno regime. Anche quest’anno il CONI  patrocinerà la manifestazione della corsa nella steppa.

La gara, tenutasi in forma ridotta lo scorso 29 novembre a causa dell’emergenza sanitaria, è prevista, per l’edizione 2021, per il prossimo giugno e le gare che verranno disputate sono la 100km individuale, la 50+50km a staffetta-coppie  gara valida per il Campionato IUTA Ultra Trail – la 30 km e  le distanze non competitive dei 12km e 6 km, Memorial Paola Franzo, per la raccolta fondi con il Charity Magraid  da donare ad una Onlus o altra associazione.

Le difficoltà del particolare momento storico non hanno fatto perdere d’animo gli organizzatori che, già all’indomani della gara di novembre, si sono attivati per garantire lo svolgimento in piena sicurezza delle prossime gare. Il lavoro necessario per organizzare un simile evento è arduo ma l’A.s.d. Triathlon Team  crede fermamente in MAGRAID, sia per non venire meno all’impegno di valorizzazione del territorio dei Magredi friulani che per proseguire con lo svolgimento di una gara molto attesa tra i podisti anche oltre confine nazionale, momento di autentico sport e resilienza, oggi più che mai necessari.

Fonte: Comunicato stampa
14ª edizione di Magraid dal 18 al 20 giugno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento