Sport
stampa

14ª Magraid 2021, in piazza di Cordenons partenze e arrivi

Dal 18 al 20 giugno le gare in programma sono: 100 km, 50+50 km a coppie, 30 km e le non competitive 6 e 12 km

14ª Magraid 2021, in piazza di Cordenons partenze e arrivi

Fervono i preparativi per la 14^ edizione di Magraid, in programma dal 18 al 20 giugno prossimo. Tra le novità di quest’anno vi è la sede del campo base da cui avverranno le partenze e gli arrivi di tutte le distanze, nonché la gestione di tutta l’organizzazione nei giorni della manifestazione: centro di riferimento sarà infatti la centrale Piazza della Vittoria di Cordenons. Da lì gli atleti partiranno alla volta dei Magredi per immergersi nella natura e vivere a pieno lo spirito di Magraid.

Le gare in programma sono: 100 km, 50+50 km a coppie (questa distanza è valida come tappa per il Campionato IUTA Ultra Trail), 30 km e le non competitive 6 e 12 km.

La voglia di ripartenza è più forte che mai e per questa ragione gli organizzatori di Magraid hanno lavorato tenacemente, già all’indomani dell’edizione 2020, per preparare una manifestazione che fosse assolutamente rispettosa dei protocolli anti Covid per tutelare la sicurezza di tutti – atleti, organizzatori e volontari – e che facesse rivivere, per quanto possibile, il clima di condivisione e amicizia che, ormai da 14 anni, caratterizza questa gara.

Fonte: Comunicato stampa
14ª Magraid 2021, in piazza di Cordenons partenze e arrivi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento