Pordenone
stampa

Tornano I Papu per la città di Pordenone

Nell'area verde del Castello di Torre di Pordenone lunedì 8 luglio alle 21 torna il duo più famoso del Pordenonese: I Papu con lo spettacolo "A che punto è la rotta?". Repliche quotidiane fino al 17 luglio.

Parole chiave: rassegna estiva (1), I Papu (3), Pordenone (793)
Tornano I Papu per la città di Pordenone

Nell'Arena del parco del castello di Torre di Pordenone il nuovo spettacolo dei Papu “A che punto è la rotta?”, da lunedì 8 luglio che verrà replicato tutte le sere fino al 17 luglio. Lo spettacolo nasce cercando delle alternative alle domande “Ma dove siamo arrivati?” e “Dove andremo a finire?”, trovando in “A che punto è la rotta?” una sintesi piuttosto efficace. Sarà una specie di pausa-caffè tra il bilancio consuntivo e quello preventivo della nostra vita, sempre più soffocata da lacci e lacciuoli, stage e tirocini, Password e Username.
E' la descrizione deformata di una società, la nostra, abituata a prendersi un po' troppo sul serio, immersa nelle convenzioni e perennemente ondeggiante tra rimpianto e preoccupazione.
Uno specchio ridondante con l'ambizione di mostrarci la realtà in modo divergente, ironico e distaccato, per farci vivere, almeno per una sera, un pochino più sereni. Queste le avvertenze: gli spettatori che volessero conoscere la risposta alla domanda posta dal titolo potranno, indipendentemente dal Paese d’origine ma tassativamente entro l’orario di inizio, accreditarsi nella Home page, effettuare il login e iniziare lo stage di 80 minuti lordi (60 in nero). Queste le precauzioni adottate: durante lo show sarà applicato il d.lgs. 81/08 a risposte multiple. Queste le controindicazioni: può contenere tracce di cinismo e indolenza. C’è anche un nota bene: agli allergici non sarà consentita l'uscita anticipata. Per informazioni e prenotazione biglietti: 371.3645055 dalle 15.30; info@ipapu.it.

Tornano I Papu per la città di Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento