Pordenone
stampa

Pordenone: il 10 giornata del diabete con camminata

Domenica 10 è la giornata mondiale contro il diabete. Come ricordarla? Con una sana camminata. Lo fa a Pordenone l'associazione Insù

Parole chiave: Insù (1), Diabete (3), Giornata (11), Camminata (2)
Pordenone: il 10 giornata del diabete con camminata

Viabilità e informazione per la giornata mondiale del diabete
Per celebrare la Giornata mondiale del diabete, domenica 10 novembre è in programma una camminata non competitiva organizzata dall’Associazione Insù Agd di Pordenone e il Comando di Polizia locale con propria ordinanza, lungo il percorso ha disposto la momentanea sospensione della circolazione dalle ore 10 e solo per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti. La camminata si dipanerà da piazza XX Settembre verso piazzetta Cavour, corso Vittorio Emanuele, piazzetta Calderari, le vie San Marco, Riviera del Pordenone, Dante, parco Galvani, Vallona, Dante, Tommaseo, Martelli, dei Molini, piazza della Motta, piazza Ospedale vecchio, piazza del Cristo, vicolo San Rocco, corso Vittorio Emanuele, piazzetta Cavour , via Bertossi, piazzale Ellero e arrivo in piazza XX Settembre verso le 12.
L’Associazione Insù Agd per tutta la domenica allestirà un gazebo informativo in piazza XX settembre, anche con il sostegno dell’Ass. Proloco Pordenone e dell’A.ss San Valentino, mentre il sabato, in collaborazione con Campagna amica, sarà dedicato alle informazioni sull’alimentazione.

Pordenone: il 10 giornata del diabete con camminata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento