Agenda del Vescovo
stampa

Dal 10 al 17 febbraio

Dal 10 al 17 febbraio, continua la Visita pastorale del Vescovo Pellegrini impegnato nella parrocchia di Bibione

Parole chiave: Agenda (6), Vescovo (25)

Domenica 10 Febbraio
Alle ore 15.30 a San Martino al Tagliamento presiede la Santa Messa durante la quale conferirà l’ordinazione diaconale ad un candidato al diaconato permanente.
Alle ore 18 a Porcia celebra la Santa Messa in occasione del riconoscimento della fraternità di Comunione e Liberazione per l’anniversario della morte di Don Giussani.
Visita pastorale nelle parrocchie di Brussa-Castello-Lugugnana: alle ore 9.30 a Brussa celebra la Santa Messa e incontra la comunità; alle ore 11.15 a Lugugnana incontra i chierichetti e alle ore 11.30 celebra la Santa Messa; a seguire incontra i collaboratori pastorali delle tre parrocchie.

Lunedì 11 Febbraio
Alle ore 19.30 a Prata di Pordenone celebra la Santa Messa in occasione della dedicazione del nuovo altare.

Martedì 12 Febbraio
In mattinata a Zelarino partecipa alla commissione missionaria del Triveneto

Mercoledì 13 Febbraio
In mattinata a Zelarino partecipa alla commissione di pastorale giovanile del Triveneto.
Visita pastorale in parrocchia a Bibione: alle ore 14.30 incontra i ragazzi che partecipano alla catechesi parrocchiale, a seguire incontra i loro genitori, i vicepresidenti del Consiglio pastorale parrocchiale e il segretario dello stesso. Alle ore 19.00 incontra il gruppo famiglie e alle ore 20.30 i consigli pastorale e affari economici parrocchiali.

Giovedì 14 Febbraio
In mattinata in seminario partecipa al ritiro del clero.
Visita pastorale: a partire dalle ore 15 visita alcune realtà produttive della zona di Cesarolo; alle ore 18 a Cesarolo celebra la Santa Messa di unità pastorale per gli innamorati e la vita consacrata.

Venerdì 15 Febbraio
Visita pastorale in parrocchia a Bibione: alle ore 7.30 celebra la Santa Messa con la comunità delle suore di Maria Bambina. Alle ore 9.30 fa visita ad alcuni anziani. Alle ore 15 fa visita ad alcune realtà istituzionali, a seguire è a disposizione per colloqui personali e confessioni. Alle ore 20.30 partecipa all’incontro del consiglio di unità pastorale per la  verifica della visita pastorale.

Sabato 16 Febbraio
Alle ore 15 ad Azzano Decimo porta un saluto al consiglio diocesano dell’azione cattolica allargato ai vicepresidenti dei Consigli pastorali parrocchiali.
Visita pastorale: alle ore 12 a Latisana incontra i sacerdoti dell’unità pastorale per una prima verifica della visita pastorale.

Domenica 17 Febbraio
Alle ore 11 in Cattedrale a Concordia celebra la S. Messa in occasione dei Santi Martiri Concordiensi e amministra il sacramento della Cresima. Alle ore 14.30 a Cintello presiede la Santa Messa e la processione in occasione dell’inaugurazione del campanile.

Altre cresime:
Domenica 10 febbraio, ore 11.00, a Borgomeduna.

Dal 10 al 17 febbraio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento