Agenda del Vescovo
stampa

Da domenica 13 a domenica 20 ottobre

Il Vescovo continua la sua Visita pastorale alla diocesi: ora raggiunge Spilimbergo, Barbeano, Gradisca...

Parole chiave: Diario del Vescovo (1), Visita Pastorale (5)

Domenica 13 Ottobre. Nel pomeriggio a Rubano (Pd) partecipa all’Assemblea Missionaria Triveneta in occasione dell’ottobre missionario straordinario.
Visita pastorale: celebra la Santa Messa alle ore 9.30 a San Lorenzo e alle ore 11 a Valvasone.

Lunedì 14 Ottobre. Alle ore 20 a Roveredo in Piano incontra i cresimandi.

Martedì 15 Ottobre. In mattinata riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria. Nel pomeriggio visita i preti anziani. Alle 19.30 presso la Casa Madonna Pellegrina a Pordenone incontra la commissione sociale diocesana.

Mercoledì 16 Ottobre. Visita pastorale: a Spilimbergo alle ore 9.15 celebra la Santa Messa; a seguire visita la casa di riposo e l’ospedale civile; nel pomeriggio visita gli anziani e gli ammalati; alle 18 celebra la Santa Messa con la comunità religiosa. Alle 20.30 incontra i consigli pastorali e affari economici parrocchiali di Arzene e San Lorenzo.

Giovedì 17 Ottobre. Alle ore 10.30 in seminario diocesano presiede il consiglio episcopale. Nel pomeriggio in Vescovado riceve in udienza i laici previo appuntamento concordato con la segreteria.
Visita pastorale: a Spilimbergo alle 18 incontra gli operatori della Caritas parrocchiale; alle 20.30 incontra i consigli pastorali e affari economici parrocchiali di Spilimbergo, Gradisca e Barbeano.

Venerdì 18 ottobre. Alle 20.30 presso la Concattedrale di Pordenone presiede la Veglia Missionaria Diocesana in occasione dell’ottobre missionario straordinario.
Visita pastorale: alle 10 a Barbeano visita la scuola dell’infanzia; alle 11 a Spilimbergo visita la scuola mosaicisti del Friuli; alle 14.30 a Spilimbergo incontra i bambini della scuola primaria che frequentano la catechesi parrocchiale; a seguire a Barbeano e Gradisca visita gli anziani; alle 18.30 a Spilimbergo incontra gli allenatori e i dirigenti scolastici

Sabato 19 Ottobre. In mattinata a Spilimbergo incontra i bambini della scuola primaria che frequentano la catechesi parrocchiale con i loro genitori; alle 15 incontra le associazioni e i gruppi ecclesiali. Alle 18 celebra la Santa Messa. Alle 20.30 incontra i giovani dell’u.p. di Valvasone-San Giorgio.

Domenica 20 Ottobre. Alle ore 18 a Lorenzaga celebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima. Alle ore 20 al centro pastorale seminario incontra i cresimandi di San Giovanni di Polcenigo.
Visita pastorale: alle ore 9 a Gradisca celebra la Santa Messa. Alle 11 a Splimbergo celebra la Santa Messa per la comunità e amministra il Sacramento della Cresima. Alle ore 14.30 a Valeriano presiede la Santa Messa e la processione.

Altre cresime
Domenica 13 ottobre, ore 9 in parrocchia "Santa Rita" a Portogruaro, alle 10 a Rivarotta, alle 10.30 a Budoia, alle 11 in parrocchia "Beata Maria Vergine delle Grazie" a Pordenone.
Sabato 19 ottobre, ore 18, Bibione.
Domenica 20 ottobre, ore 10 a Cinto Caomaggiore, ore 11 a in parrocchia "San Pietro" a Cordenons e a Cordovado.

Da domenica 13 a domenica 20 ottobre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento