Agenda del Vescovo
stampa

Agenda del Vescovo dal 30 dicembre al 13 gennaio

Domenica 30 dicembre alle ore 15 solenne apertura della visita pastorale in forania Portogruarese. Presiede il vescovo Pellegrini

Parole chiave: Agenda. Vescovo (1), Pellegrini (4)

Domenica 30 dicembre
Alle ore 11 a Piancavallo celebra la Santa Messa. Alle ore 18 ad Annone Veneto visita il presepe vivente e incontra il gruppo cresimandi.
Visita pastorale: alle ore 15.30 a Concordia Sagittaria presiede l’apertura della visita pastorale in forania Portogruarese.

Lunedì 31 dicembre
Alle ore 19 in Concattedrale a Pordenone presiede la Celebrazione Eucaristica di ringraziamento per la fine anno.

Martedì 1 gennaio 2019
Alle ore 8.30 presso il monastero della Visitazione di San Vito al Tagliamento celebra la Santa Messa. Alle ore 16 al Santuario Madonna del Monte a Marsure celebra la S. Messa per la giornata della pace. Alle ore 18 in Concattedrale a Pordenone presiede la Santa Messa di inizio anno.

Giovedì 3 gennaio
Alle ore 10.30 in seminario presiede il consiglio episcopale.

Sabato 5 Gennaio
Visita pastorale: alle ore 17 a Bevazzana partecipa al falò; alle ore 18 a Cesarolo celebra la Santa Messa; alle ore 20 a Terzo Bacino partecipa al falò.

Domenica 6 Gennaio
Alle ore 18 in Concattedrale a Pordenone celebra la Santa Messa.
Visita pastorale: alle ore 11 a Villanova della Cartera celebra la Santa Messa; alle ore 14.30 a San Giorgio al Tagliamento partecipa alla festa del bambino e impartisce la benedizione ai bambini e alle famiglie.

Lunedì 7 Gennaio
In giornata a Cavallino partecipa all’incontro dei Vescovi.

Martedì 8 Gennaio
In mattinata a Cavallino partecipa all’incontro dei Vescovi e nel pomeriggio partecipa alla riunione della Conferenza Episcopale Triveneta.
Visita Pastorale: A seguire a Cesarolo incontra i consigli pastorali e affari economici parrocchiali in occasione della visita pastorale e poi a Bibione raggiunge il clero diocesano in occasione della settimana residenziale per la formazione permanente.

Mercoledì 9 Gennaio
In mattinata a Bibione partecipa alla settimana residenziale per la formazione permanente del clero diocesano.
Visita pastorale: a Bevazzana alle ore 16 incontra alcuni ammalati e alle ore 18 celebra la Santa Messa; a Cesarolo alle ore 20.30 incontra il consiglio di unità pastorale.

Giovedì 10 Gennaio
In giornata a Bibione partecipa alla settimana residenziale per la formazione permanente del clero diocesano.
Visita pastorale: alle ore 20 a San Giorgio al Tagliamento incontra gli operatori pastorali.

Venerdì 11 gennaio
Visita pastorale: a San Giorgio al Tagliamento alle ore 9 incontra il parroco, a seguire incontra gli ammalati, alle ore 12.30 porta un saluto ai bambini dell’asilo e alla comunità delle suore, alle ore 15 visita alcune realtà imprenditoriali e sociali del territorio, alle ore 17 celebra la Santa Messa; a Cesarolo alle ore 20.30 incontra gli adolescenti e i partecipanti alla scuola animatori dell’unità pastorale.

Sabato 12 gennaio
Visita pastorale: Alle ore 9.30 a Malafesta celebra la Santa Messa. A seguire incontra i collaboratori della parrocchia e visita alcuni malati.

Domenica 13 gennaio
Alle ore 9 presso la Chiesa del Seminario Diocesano celebra la S. Messa con il gruppo panificatori. In serata parte per partecipare insieme ai giovani della Diocesi alla XXXIVesima Giornata Mondiale della Gioventù a Panama
Visita pastorale: Alle ore 11 presso la Pieve a San Giorgio al Tagliamento celebra la Santa Messa con le corali e i chierichetti dell’Unità Pastorale. A seguire incontra gli operatori pastorali.

Agenda del Vescovo dal 30 dicembre al 13 gennaio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento