Agenda del Vescovo
stampa

Agenda da venerdì 24 maggio a domenica 2 giugno

Domenica 26 maggio in Concattedrale "San Marco" a Pordenone presiede le Ordinazioni Diaconali. (ore 15)

Parole chiave: Vescovo (44)

Venerdì 24 maggio
In mattinata riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 20.30 a Rorai Grande partecipa all’incontro diocesano dei fidanzati.

Sabato 25 maggio
Alle ore 18.30 a San Quirino porta un saluto in una ditta in occasione del 70esimo anniversario di fondazione. Alle ore 20.30 a Pordenone porta un saluto al centro islamico.

Domenica 26 maggio
Celebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima alle ore 10.00 a Fossalta di Portogruaro, alle ore 11.30 al Santuario "Madonna di Rosa" a San Vito al T. e alle ore 17.30 in parrocchia "Sant’Andrea" a Portogruaro. Alle ore 13 a Orcenico Superiore porta un saluto alla festa paesana. Alle ore 15 in Concattedrale "San Marco" a Pordenone presiede le Ordinazioni Diaconali.

Lunedì 27 maggio
Alle ore 10 presso la Casa del Clero di San Vito al T. incontra il gruppo dei presbiteri residenti.

Martedì 28 maggio
Nella prima parte della mattinata in Vescovado riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 11in Vescovado presiede il collegio consultori. Alle ore 18 a Bibione presiede il consiglio ODA.

Mercoledì 29 maggio
In mattinata a Zelarino partecipa all’incontro della commissione di pastorale giovanile della CET.
Nel pomeriggio a Bibione visita alcune realtà imprenditoriali della zona. Alle ore 20.30 presso il centro pastorale seminario incontra gli uffici di curia della sezione pastorale.

Giovedì 30 maggio
Nel pomeriggio in Vescovado riceve in udienza i laici previo appuntamento concordato con la segreteria.
Alle ore 18 in curia presiede il consiglio affari economici diocesano. A seguire partecipa ad un’inaugurazione presso l’interporto centro ingrosso di Pordenone.
Visita pastorale nella forania Portogruarese: alle ore 9.30 a Lugugnana incontra i sacerdoti della Forania per le prime consegne post visita pastorale.

Venerdì 31 maggio
Alle ore 10.30 a Travesio visita la scuola dell’infanzia.

Sabato 1° giugno
Celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima alle ore 10 a Ranzano, alle ore 16 a Frattina, alle ore 18 a Corbolone. Alle ore 12.30 all’hotel Santo Stefano a Bibione porta un saluto all’inaugurazione del progetto "Turismo sociale e inclusivo nelle spiagge venete 2019". Alle ore 20 a Bibione partecipa all’incontro con il Card. Peter Turkson.
 
Domenica 2 giugno
Celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima alle ore 11 in parrocchia "Santa Maria Maggiore" a Cordenons e alle ore 18 a Sant’Antonio di Porcia.

Agenda da venerdì 24 maggio a domenica 2 giugno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento