Cultura e Spettacoli
stampa

Ultimo appuntamento per il maggio dei libri a Porcia giovedì 20 maggio

Anna Dalton in diretta dalla pagina facebook della biblioteca alle ore 18.30 

Ultimo appuntamento per il maggio dei libri a Porcia giovedì 20 maggio

 

 

Giovedì 20 maggio alle ore 18.30 ci sarà l’ultimo incontro della rassegna letteraria “La primavera dei libri. Il maggio dei libri a Porcia” organizzata da Biblioteca e Comune di Porcia, in collaborazione con Ortoteatro, che ha allietato tutti i giovedì di maggio. Nel 2020 il Comune di Porcia ha ottenuto la qualifica di “Città che legge” per il biennio 2020-2021 e con questi appuntamenti vuole onorare questa qualifica.

A chiudere la rassegna sarà ora Anna Dalton, scrittrice sentimentale molto apprezzata e seguita anche nel ruolo di attrice (Cordelia nella serie tv “L’allieva”); dialogando con Lucia Roman di Ortoteatro l’autrice presenterà l’ultimo romanzo di una trilogia che ha entusiasmato i lettori a partire da “L’apprendista geniale” e “La ragazza dalle parole in tasca”, per finire ora con “Tutto accade per una ragione”: un romanzo davvero molto appassionante che porta a degna conclusione la storia di Andrea e dei suoi amici aspiranti giornalisti, legati da una forte amicizia, obiettivi comuni e avventure mai banali nè scontate. 

L’incontro si svolgerà in diretta dalle Pagine Facebook di Ortoteatro, della Biblioteca di Porcia e di Porcia Eventi e rimarranno disponibili nei social anche a seguire. Si potrà interagire dalla Pagina Facebook o su Zoom, richiedendo preventivamente il link di accesso alla biblioteca di Porcia e avendo cura di accedere con il video attivato.

Ultimo appuntamento per il maggio dei libri a Porcia giovedì 20 maggio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento