Cultura e Spettacoli
stampa

Ritiro ignaziano on line per coppie

L’equipe di Frattina, che da anni propone esercizi e i ritiri ignaziani presso il proprio Centro di spiritualità, ha pensato anche alle coppie e alle famiglie, dedicando loro un week end di spiritualità ignaziano dalla sera di venerdì 22 gennaio 2021 al pomeriggio di domenica 24.

Ritiro ignaziano on line per coppie

"E' indubbio che il 2020 sia stato per tutti un anno impegnativo. Abbiamo dovuto affrontare e gestire ogni sorta di novità, imprevisto e in tanti casi sofferenza, con un consistente impiego di energie psico-fisiche e spirituali  e, ora che quest’anno si è concluso, forse qualcuno può percepire il bisogno di fermarsi, di "acco stare" e fare silenzio, per recuperare forza e rileggere ogni esperienza vissuta alla luce della fede.
E proprio tal fine, l’equipe di Frattina, che da anni propone esercizi e i ritiri ignaziani presso il proprio Centro di spiritualità in diversi momenti dell’anno, ha pensato anche alle coppie e alle famiglie, dedicando loro un week end di spiritualità ignaziano dalla sera di venerdì 22 gennaio 2021 al pomeriggio di domenica 24.
Poiché la situazione pandemica ancora non consente di vivere il ritiro nel Centro della Comunità, sarà possibile per le coppie vivere l’esperienza di incontro con il Signore da casa, attraverso un percorso a tappe, con gli orari in cui collegarsi con le guide su una piattaforma online.
Si tratta di un’occasione preziosa per fare della propria abitazione un luogo di preghiera, ove poter accogliere l’invito di Gesù "Venite in disparte, voi soli, io vi darò ristoro".
Per avere informazioni sulle modalità di collegamento e per iscriversi basta chiamare o inviare un sms al 333 3091412 (Daniela Favaro) o scrivere entro il 18 gennaio a coniugi.baratella@gmail.com

Ritiro ignaziano on line per coppie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento