Cultura e Spettacoli
stampa

Per la rassegna Teatroaperitivo. Storie giovani lo spettacolo "Chi sei?"

Terzo appuntamento della rassegna del sabato tardo pomeriggio rivolto a un pubblico di ragazzi. Sabato 28 alle 18.30 nel Selvatico Hub, in scena giovanissimi attori per la regia di Luca Maronese compagnia Don Chisciotte

Per la rassegna Teatroaperitivo. Storie giovani  lo spettacolo "Chi sei?"

Dopo il successo dei due spettacoli precedenti, la Scuola Sperimentale dell’Attore propone sabato 28 gennaio alle 18.30 mnel Selvatico Hub di via Selvatico, l’appuntamento conclusivo di Storie Giovani. Teatroaperitivo, la rassegna dedicata a persone dai 14 anni in su (ma senza escludere gli altri). Prossimo appuntamento è Chi sei? emozionante rapsodia di gruppo sull’individuo e gli schemi sociali. Per la regia di Luca Maronese, Compagnia Don Chisciotte. Interpretato da giovanissimi attori (15-17 anni) del Gruppo di Teatro Sociale “I Sancho Panza”. In un mondo spento e apatico, immerso nella noia di vite anonime e ripetitive, appartenenti a coloro che vengono identificati come “uomini grigi” e che vivono indossando una maschera, avviene l'incontro tra due clandestini e cinque ragazzi rinchiusi da anni in un vecchio magazzino... Un incontro rivoluzionario, che consentirà di opporsi ad una ingiusta realtà e di andare oltre quel muro di stoffa dietro al quale le persone si stanno nascondendo.
Tutti gli appuntamenti di STORIE GIOVANI, in onor di sottotitolo, sono seguiti da un momento di chiacchiere e di incontro, con assaggi non alcolici, ideati per la rassegna.

Durata 50 minuti / Info: 351 8392425 / Ingresso libero

Attenzione: non è consentito l’ingresso a spettacolo iniziato.
E' consigliata la prenotazione.

Fonte: Comunicato stampa
Per la rassegna Teatroaperitivo. Storie giovani lo spettacolo "Chi sei?"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento