Cultura e Spettacoli
stampa

Nuovo Dpcm: Chiudono anche le sedi e le mostre Erpac FVG

Per effetto del nuovo DPCM, dal 6 novembre al 3 dicembre chiuderanno anche i musei e le sedi espositive di Erpac FVG 

Nuovo Dpcm: Chiudono anche le sedi e le mostre Erpac FVG

Per effetto del nuovo DPCM, dal 6 novembre al 3 dicembre chiuderanno anche i musei e le sedi espositive di Erpac FVG - Ente regionale per il patrimonio culturale del Friuli Venezia Giulia. Nello specifico: Museo della Grande Guerra, Museo della Moda e Pinacoteca a Gorizia, Galleria Spazzapan a Gradisca d’Isonzo, Magazzino delle Idee a Trieste, Villa Manin a Passariano di Codroipo, Museo della Vita Contadina a San Vito al Tagliamento, Museo dell’Emigrazione a Cavasso Nuovo.

Di conseguenza verranno sospese anche le tre mostre in corso: “Sandro Miller. Malkovich Malkovich Malkovich! Homage to Photographic Masters” al Magazzino delle Idee, “Vienna 1900. Grafica e Design” a Palazzo Attems Petzenstein, “Plurima” alla Galleria Spazzapan.

Ma l’attività di Erpac FVG non si ferma e, anzi, in questo mese di pausa verranno organizzati incontri e altre iniziative in streaming, così da continuare a usufruire dello straordinario patrimonio della nostra regione.

Per restare informati su tutte le iniziative di Erpac FVG è sufficiente collegarsi ai suoi diversi canali social Instagram, Facebook e Twitter.

Nuovo Dpcm: Chiudono anche le sedi e le mostre Erpac FVG
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento