Attualità
stampa

Europa e Russia: ne parla lo slavista Aldo Ferrari

Appuntamento sabato 14 gennaio a Pordenone con il professore e studioso di geopolitica dell’Università Ca’ Foscari che terrà una conferenza dal titolo “Europa e Russia. Cause e conseguenze di una crisi profonda”

Parole chiave: Aldo Ferrari (1), Ca' Foscari (1), Europa (43), Russia (37)
Europa e Russia: ne parla lo slavista Aldo Ferrari

L’associazione Norberto Bobbio e Historia Gruppo Studi Storici e Sociali Pordenone organizzano per sabato 14 gennaio dalle 10 alle 12.15 la conferenza con il professore Aldo Ferrari, slavista e studioso di geopolitica dell’università Ca’ Foscari di Venezia, dal titolo Europa e Russia. Cause e conseguenze di una crisi profonda.

L’evento si terrà nella sala Teresina Degan della Biblioteca civica di Pordenone ma sarà friuibile anche dal vivo da remoto all’indirizzo
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZ0vc-yrpzkvHtL6WajH3oLJXcAgTiMRExop

La conferenza fa parte del ciclo di incontri dal titolo “Europa dell’Est e balcanica. Guerre, paci, culture e religioni dall’età degli imperi alla Guerra fredda e oltre”, ciclo di conferenze dell’Università della politica dicembre 2022 – febbraio 2023.  L’iniziativa ha il patrocinio del Central European Initiative, della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Pordenone, dell’Ufficio scolastico regionale,  con il sostegno della Fondazione Friuli e con il contributo di Coop Alleanza 3.0.

Fonte: Comunicato stampa
Europa e Russia: ne parla lo slavista Aldo Ferrari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento