Agenda del Vescovo
stampa

Dal 15 al 22 dicembre

Sempre più ricca di appuntamenti l'agenda del Vescovo che continua la visita pastorale (Prata, Chions) e presenzia numerosi incontri prenatalizi

Parole chiave: Visita pastorale (9), Vescovo Pellegrini (23), Diocesi (176)

Domenica 15 dicembre
Alle ore 19.30 in parrocchia "Ss. Ilario e Taziano" a Torre di Pordenone incontra i cresimati.
Visita pastorale: alle 10.30 a Prata di Pordenone presiede la Santa Messa e la processione. Alle 16.30 presso il palazzetto dello sport di Prata di Pordenone partecipa alla chiusura della visita pastorale incontrando tutti i cresimandi della forania Azzano in occasione dello spettacolo teatrale su San Francesco e Santa Chiara.

Lunedì 16 dicembre
In giornata a Pramaggiore visita alcune realtà produttive della zona. Celebra la Santa Messa alle 17 in casa Betania e alle 18 nella Cappella della Curia con gli operatori e soci del Consultorio Noncello.
Visita pastorale: alle ore 20.30 a Prata di Pordenone incontra i giovani che partecipano all’iniziativa "lunedì insieme".

Martedì 17 dicembre
In mattinata visita alcune cooperative. Alle 16 presso la sede del Pordenone Calcio porta un saluto alla stessa società. Celebra la Santa Messa alle 17.30 presso la caserma "P. Mittica" a Pordenone e alle 19 al Villaggio del Fanciullo insieme con l’unione industriali e l’UCID.
Visita pastorale: a Chions incontro con i consigli pastorali delle parrocchie dell’unità pastorale riuniti

Mercoledì 18 dicembre
Celebra la Santa Messa a San Vito al Tagliamento alle 8.30 presso la Casa del Clero e alle 10 a La Nostra Famiglia con i bambini, genitori ed operatori. Alle 12 prende parte allo scambio degli auguri di Natale alla presenza dei Vicari e degli operatori della curia diocesana. Nel pomeriggio all’Ospedale Civile di Pordenone visita gli ammalati e alle 17 celebra la Santa Messa.

Giovedì 19 dicembre
Alle 16 presso la casa di riposo di Azzano Decimo celebra la S. Messa. Alle 18 in Municipio a Pordenone porta gli auguri natalizi al Consiglio Comunale. Alle 19 presso il centro pastorale seminario celebra la Santa Messa pre natalizia con le sezioni dell’AMCI e dell’UGCI in diocesi. Alle 20.30 in curia porta un saluto all’incontro del Centro Sportivo Italiano.

Venerdì 20 dicembre
Alle ore 8.30 presso il monastero di Poffabro celebra la Santa Messa e a seguire incontra la comunità monastica. Alle 18 presso la cooperativa "Il Portico" a San Donà di P. celebra la Santa Messa.

Sabato 21 dicembre
Celebra la Santa Messa alle ore 10 in casa di riposo a Cordenons, alle 16.30 in "Casa Serena" a Pordenone, alle 19 presso la Casa dello Studente di Pordenone.
Alle ore 12.30 a Cordenons partecipa all’incontro conviviale della Cooperativa Oasi.
Alle ore 18 a Pordenone porta un saluto all’incontro dell’associazione Panorama e dei gruppi sportivi.

Domenica 22 dicembre
Alle ore 9.00 a Villanova della Cartera celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima. Alle 11 a Porcia celebra la Santa Messa in occasione del 25esimo anniversario dell’Associazione "Arcobaleno".

Dal 15 al 22 dicembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento