Sport
stampa

Volley, Insieme per PN promossa in Prima Divisione

La squadra allenata da Alessandro Martin e Laura Frattolin ha festeggiato il passaggio alla categoria superiore

La formazione della seconda divisione promossa in prima

L’Under 18 di “Casa Insieme” ha concluso a testa alta il proprio percorso nel campionato provinciale di 2ª divisione. Nel palasport di Cordenons, seppur perdendo per 3-0 la finalissima per il primo e secondo posto contro la formazione del Tango Group Volley, la squadra allenata da Alessandro Martin e Laura Frattolin, vincendo la semifinale della mattina per 2-1 contro il CS Prata, ha potuto festeggiare il passaggio alla categoria superiore.

“Nella semifinale mattutina, abbiamo avuto un approccio alla gara ottimale, disputando subito un ottimo primo set - ha spiegato Laura Frattolin -, successivamente siamo un po’ calate concedendo qualche errore di troppo al Prata che ha chiuso a proprio favore la seconda frazione. Abbiamo mantenuto la necessaria lucidità per ribaltare la situazione ed andare a conquistare la vittoria, sfruttando soprattutto una ritrovata efficacia del servizio. Nella partita finale del pomeriggio, ci aspettavamo una gara difficile e così è stato. Affrontavamo l'unica squadra che ha dettato legge durante tutto il campionato. Ma questa sconfitta non rovina la festa, poiché, in questa stagione due società potevano staccare il biglietto per la prima divisione. Siamo ovviamente soddisfatti per avere centrato il traguardo”.

LE PROTAGONISTE Queste le giocatrici del Pordenone Volley: Greta Santin, Aurora Basso, Giada Bigaran, Alessia Casaro, Cristina Martin, Camilla Canzian, Anna Rovedo (K), Alessia Pezzutti (L1), Giovanna Tellan (L2), Giorgia Mottin, Alessia Fabbian. Allenatore: Alessandro Martin e Laura Frattolin

Fonte: Comunicato stampa
Volley, Insieme per PN promossa in Prima Divisione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento