Sport
stampa

Judo Kiai Atena Portogruaro, Rizzetto nuovo allenatore

Si sono svolti a Cittadella, dopo un corso durato parecchi mesi,  gli esami regionali per la qualifica di aspiranti allenatori di Judo della FIJLKAM.

I tecnici del judo kiai settore adulti-agonisti: da sx Alessio De Bernardis,Choukri Khalil, Dotta Marco, Gentile Giuseppe e Andrea Rizzetto

Il Judo kiai Portogruaro da sempre impegnato nel formare nuovi tecnici da inserire nel suo organigramma ha qualificato Andrea Rizzetto che a soli due anni dalla promozione a cintura nera è stato Promosso a pieni voti Insegnante Tecnico della Fijlkam.

Andrea Rizzetto in questi ultimi due anni ha fatto una crescita tecnica notevole e si è distinto vincendo numerose gare di Kata assieme al suo compagno Tommaso Drigo meritandosi la convocazione nella nazionale Italiana Azzurra di Kata ai campionati Europei di Olbia nel 2016 e Malta nel 2017.

Gia in questi giorni il nuovo allenatore assieme al suo Maestro Marco Dotta stanno portando avanti dei progetti sportivi ed educativi per diffondere il Judo alle scuole Elementari e Medie. Salgono quindi a 8 gli insegnanti tecnici che attualmente operano nella associazione Judoistica Portogruarese.

Fonte: Redazione Online
Judo Kiai Atena Portogruaro, Rizzetto nuovo allenatore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento