Sport
stampa

Judo, Pigozzo alla Junior European Judo Cup

A Sarajevo in Bosnia-Herzegovina sabato 24 e domenica 25 marzo, dopo il 5° posto ottenuto al 30° Torneo Internazionale di Judo Genova Città di Colombo

Parole chiave: Judo (6)
A Sarajevo in Bosnia-Herzegovina sabato 24 e domenica 25 marzo.

Convincente la prestazione di Luca Pigozzo, punta di diamante del Judo Club San Vito Libertas che al 30° Torneo Internazionale di Judo Genova Città di Colombo ottiene un incoraggiante 5° posto. Il giovane di Vissignano di Bagnarola di Sesto al Reghena, al suo primo anno nella categoria Juniores, ha mostrato una notevole crescita agonistica in una gara di altissimo livello tecnico, valida per la Ranking List Nazionale.

Pigozzo vince il primo incontro della categoria fino a 90 Kg, per poi arrendersi con il torinese Iudicelli, che aveva recentemente battuto a Conegliano. Ma la gara prosegue e il portacolori sanvitese supera altri due avversari, fino ad arrivare alla finalina per il 3° posto. Qui viene superato da Claudio Carbone, mancando la medaglia per un soffio.

Ed ora di nuovo al lavoro con il suo allenatore Francesco Trevisiol, appena entrato nella famiglia del Judo Club San Vito per seguire gli agonisti, per prepararsi al prossimo impegno con la Junior European Judo Cup a Sarajevo in Bosnia-Herzegovina sabato 24 e domenica 25 marzo.

Fonte: Comunicato stampa
A Sarajevo in Bosnia-Herzegovina sabato 24 e domenica 25 marzo.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento