Diocesi
stampa

A Lourdes con la Nostra Famiglia

Da poco è stato riconosciuto il 70° miracolo avvenuto a Lourdes. Una conferma delle grazie che piovono abbondanti ai piedi della Nostra Signora che apparve a Bernadette

Parole chiave: Pellegrinaggio (1), Lourdes (2), Nostra Famiglia (1)
A Lourdes con la Nostra Famiglia

Dal 21 al 24 aprile la Nostra famiglia con sede a San Vito al Tagliamento parteciperà al 60° Pellegrinaggio a Lourdes organizzato dall’Associazione fondata dal Beato don Luigi Monza con sedi in ogni parte d’Italia. "Qualsiasi cosa vi dica, fatela!" è il messaggio che ispirerà quest’anno il cammino nei luoghi dove Maria è apparsa a Bernardette.
La Nostra Famiglia invita a Lourdes i bambini e i ragazzi disabili, le loro famiglie, gli amici, i volontari, i sacerdoti. Il Pellegrinaggio è aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di Fede di quattro giorni a Lourdes. Presiederà mons. Giuseppe Satriano, arcivescovo di Rossano - Cariati, parteciperanno anche sacerdoti della nostra diocesi, di Concordia Pordenone.
Il Pellegrinaggio prevede viaggio di andata e ritorno in aereo. L’aeroporto di partenza, comunicato in seguito, sarà raggiunto con pullman da San Vito al Tagliamento. Lo stesso sarà per il rientro. Sono previste celebrazioni comunitarie, incontri secondo programma che sarà possibile seguire nel consueto libro dato a ciascun pellegrino. In un clima di fraternità si celebreranno anniversari di matrimonio o di consacrazione religiosa particolarmente significativi.
Info: per informazioni circa il costo, alloggio, domanda da compilare, documenti da allegare è possibile telefonare alle referenti Brigitte Fausti, Valentina Ferrario o Beatrice Tamai allo 0434/842711.

A Lourdes con la Nostra Famiglia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento